Coloranti per detergenti

Coloranti per detergenti

La maggior parte dei detergenti per la casa e non, diffusi sul mercato contengono diverse tipologie di coloranti per detergenti specifici, questo per renderli più appetibili alla vendita sul GDO.

Numerose analisi di vendita comprovano che la colorazione di prodotto non soltanto aumenta la gradevolezza dell’articolo, ma influenza nettamente gli acquisti del consumatore finale, pertanto la definizione e l’applicazione di coloranti specifici è ormai necessaria e fondamentale.
I prodotti di detergenza in cui i coloranti sono maggiormente applicati sono detersivi lavapiatti, lavastoviglie, brillantanti, sgrassatori per superfici, spray multiuso, candeggine, ammorbidenti, detergenti per la pulizia dell’auto, detergenti per pavimenti, anticalcari, detersivi per lavatrice.

I confezionamenti disponibili sono i seguenti:

  • Sacchetto idrosolubile monodose da inserire direttamente nella miscelazione
  • Barattolo
  • Secchiello
  • Scatola
  • Tanica
  • Fusto

Tali packaging sono stati calibrati in base alle richieste e alle esigenze maggiormente diffuse dalle aziende produttrici di detergenti per la casa e per l’industria.

Tutti i nostri coloranti prodotti e distribuiti sono correlati di scheda tecnica e scheda di sicurezza come da normativa vigente.

La vendita di coloranti per detergenti è strutturata su tre punti fondamentali:

  • Test di compatibilità e stabilità
  • Valutazione del costo effettivo di applicazione del colorante
  • Consegna celere

Inoltre in tutta la fase di vendita e soprattutto di post vendita il nostro laboratorio sarà disponibile ad affiancare i nostri clienti nell’analisi di usabilità del colorante all’interno del prodotto finito, per misurare l’effettiva applicazione e configurare il miglior rapporto d’uso.

Oltre all’ampia gamma di colori presenti nel nostro listino i nostri clienti possono richiedere lo sviluppo di tonalità personalizzate dedicate a prodotti specifici, inoltre negli ultimi anni CS Colors ha sviluppato una fondamentale conoscenza dei prodotti Eco Label in virtù dell’importante aumento di crescita di domanda del prodotto lato consumatore.

Per conoscere meglio e testare i nostri prodotti è possibile richiedere un preventivo gratuito e l’invio di campioni omaggio tramite il form di contatto oppure inviando una e-mail a info@cscolors.it o contattando direttamente i nostri consulenti alla vendita al 0544/495175.

Torna su