Servizi

Perché scegliere CS Colors? Il know-how maturato negli anni ci ha permesso di strutturare servizi qualitativi, come la campionatura gratuita, che garantiscono una strutturazione alla vendita dei coloranti efficace e tracciabile. Ogni prodotto segue un processo di sviluppo, analisi e commercializzazione parametrato agli standard massimi che i vari tipi di mercato in particolare negli ultimi anni richiedono necessariamente.
È possibile elencare semplicemente i servizi che CS Colors propone nei seguenti punti:

La Campionatura Gratuita

La campionatura gratuita permette a tutti i nostri clienti di effettuare analisi comparative e di compatibilità sulla qualità dei coloranti in rapporto alla merce che dovrà essere trattata e colorata. Questa fase è fondamentale per l’applicazione finale ma soprattutto per la definizione di efficacia della resa, inoltre questo servizio è totalmente gratuito proprio per la necessaria importanza dello studio dei coloranti.

L’assistenza alla vendita

È in assoluto il nostro punto di forza in quanto tutti gli ordini dei nostri clienti vengono elaborati sia nella fase di preventivazione che nella fase di consegna effettiva proprio per garantire una vendita idonea rispetto all’utilizzazione finale, permettendo pertanto un costante controllo e monitoraggio da un punto di vista tecnico e applicativo.

Consegne rapide e puntuali

Grazie alla conoscenza dell’esigenza del mercato abbiamo sviluppato negli anni un magazzino che si adegua alle quantità di prodotto necessarie per soddisfare le varie esigenze commerciali molto spesso influenzate da caratteristiche stagionali e di mercato. Di conseguenza siamo in grado di strutturare una filiera di consegna nella quale la logistica è coerentemente raccordata agli ordinativi dei coloranti.

Confezionamenti standard e personalizzati

Tutti i coloranti alimentari, i coloranti sintetici, i coloranti per pet food e in generale per tutti i settori vengono commercializzati in diversi tipi di confezionamenti come barattoli, secchielli o scatole, ma per incontrare le esigenze commerciali dei nostri clienti CS Colors realizza una dedicata personalizzazione di imballaggio dei coloranti creando confezionamenti ad hoc di varie grammature specifiche.

Analisi dei coloranti in laboratorio

La nostra struttura vanta un laboratorio chimico presidiato da personale specializzato, preposto allo sviluppo di nuove tonalità che soddisfino le esigenze di mercato. Inoltre il punto fondamentale è l’analisi quotidiana della resa e applicazione dei coloranti in numerose materie prime e derivati per qualificare e quantificare costantemente la resa ma soprattutto la stabilità dei nostri coloranti.

Schede tecniche

Tutti i coloranti CS Colors sono corredati da schede tecniche e schede di sicurezza necessarie per la valutazione di tutti gli aspetti applicativi dei prodotti del cliente finale. In sintesi grazie a questo fondamentale strumento è possibile verificare l’utilizzabilità dei coloranti chimici rispetto alle normative vigenti soprattutto nel campo alimentare e cosmetico, ambiti nel quale l’uso di tali prodotti diventa ogni giorno più complesso e articolato.


È possibile richiedere un preventivo totalmente gratuito tramite il form cliccando qui oppure inviandoci una e-mail o telefonando allo 0544/495175, i nostri consulenti successivamente saranno lieti di fornire tutte le informazioni necessarie in merito al preventivo richiesto.

Campionatura gratuita
Torna su