Coloranti per liquidi auto

Coloranti per liquidi auto

I coloranti per liquidi auto.

Nel settore dei liquidi auto la gamma dei prodotti che la maggior parte delle aziende produttrici colora può essere applicata nei lava cristalli, antigelo, oli motore, liquidi freno o lubrificanti.

La gamma dei coloranti applicabili in questo settore varia a seconda della formulazione del prodotto e CS Colors grazie all’esperienza sviluppata con i propri clienti e allo studio costante del nostro laboratorio è in grado di trovare la soluzione compatibile e stabile alle diverse formule utilizzate da questo mercato.

Con l’invio di una campionatura gratuita richiedibile compilando il form o inviando una mail a info@cscolors.it è possibile non solo effettuare un test di compatibilità per ogni formulato ma valutare il costo effettivo di applicazione.
Con l’invio di un preventivo gratuito sarete in grado di valutare meglio tutti gli aspetti per una vendita efficace e competitiva sul mercato.

Scheda tecnica e scheda di sicurezza saranno fornite insieme ad una consulenza gratuita per seguirvi in ogni aspetto dell’acquisto.

I confezionamenti disponibili sono i seguenti:

  • Barattolo
  • Secchiello
  • Scatola
  • Tanica
  • Fusto
  • Sacchetto idrosolubile monodose da inserire direttamente nella miscelazione

È possibile richiedere i coloranti, che trovate in elenco scaricando la Brochure, anche in forma liquida miscelati con Glicole per una migliore lavorazione del prodotto finito. Oppure richiedere lo sviluppo di tonalità personalizzate analizzando le problematiche di prodotto grazie all’affiancamento del nostro laboratorio chimico in grado di fare test di laboratorio direttamente sui formulati del cliente.

Non solo le consegne celeri vi faranno scegliere CS Colors ma la possibilità di avere un confezionamento personalizzato ed una disponibilità di prodotto.

Per conoscere meglio e testare i nostri coloranti i nostri consulenti commerciali sono a vostra disposizione allo 0544/495175 oppure potete inviare una mail a info@cscolors.it.

Torna su