Coloranti per insetticida e esche rodenticide

Coloranti per Insetticida e Esche Rodenticida
I coloranti per insetticida e esche sono impiegati dai produttori di esche e veleni e dai produttori di disinfestanti in numerosi prodotti e applicazioni del settore.

Tra i prodotti maggiormente diffusi sul mercato in cui è possibile impiegare questa categoria di coloranti per insetticidi si possono identificare le seguenti tipologie:

  • Lumachicidi
  • Rodenticidi
  • Insetticidi
  • Disinfestanti
  • Trappole
  • Topicidi

È possibile richiedere una determinata qualità e quantità di colorante in base alle specifiche di prodotto e le relative applicazioni oltre che un controllo di idoneità e di stabilità del colorante stesso rispetto agli elementi di base del prodotto.
A tal proposito CS Colors affianca il cliente nello studio di compatibilità di tutti i nostri coloranti per esche e veleni tramite un attento supporto tecnico in tutte le fasi di vendita, permettendo inoltre lo sviluppo di tonalità personalizzate e dedicate al prodotto finale.

È possibile richiedere un campione gratuito compilando il form oppure, nel caso fosse necessario un’analisi del costo effettivo di rendita del colorante, potete inviarci le specifiche di prodotto e il nostro staff calibrerà la percentuale di applicazione più consona.

Il confezionamento prevede packaging specifici di diverse tipologie che ben si adeguano alle esigenze dei nostri clienti, ma per supportare in maniera più incisiva le applicazioni di utilizzo sono disponibili anche confezionamenti personalizzati.

Per ulteriori informazioni puoi contattare i nostri consulenti via e-mail a info@cscolors.it oppure telefonare allo 0544/495175.

Torna su