Coloranti per inchiostri

Coloranti per inchiostri
L’uso dei coloranti per inchiostri è in assoluto il più variegato non soltanto in termini di applicazione ma anche sostanzialmente nella gamma di colori utilizzati.

Basti pensare per esempio che i coloranti per inchiostri sono abitualmente utilizzati per la realizzazione di tempere, matite, penne, pennarelli, pastelli a cera o colori ad acqua.

La richiesta sempre più diffusa in particolare negli ultimi anni è quella di realizzare per il cliente finale un prodotto naturale o atossico, come ad esempio, i colori per bambini nella quale la richiesta costante è quella di creare coloranti alimentari adatti a tutti quei prodotti sviluppati per l’infanzia, facilmente lavabili e conformi alle norme di sicurezza per il bambino.

È possibile testare i coloranti CS Colors semplicemente richiedendo l’invio di una campionatura gratuita tramite il quale sarà possibile valutare non solo la qualità dei prodotti forniti ma anche il costo effettivo grazie alla misurazione della quantità di prodotto necessaria rispetto al prodotto finale.

Il nostro punto di forza è insito nel supporto allo sviluppo di tonalità personalizzate che possono rendere il vostro prodotto originale e soprattutto esclusivo, un colore unico rende un prodotto differente dagli altri!

Tutti i nostri coloranti per inchiostri sono a norma di legge e regolarmente redatti di schede tecniche e schede di sicurezza richiedibili ai nostri consulenti commerciali.

Per conoscere meglio i nostri prodotti è possibile richiedere inoltre un preventivo gratuito compilando il form, telefonando allo 0544/495175 oppure scrivendo una e-mail a info@cscolors.it.

Torna su