Coloranti per esche, boiles e pasture

Coloranti per esche

CS Colors fornisce coloranti per esche ai più importanti produttori di esche e pasture per la pesca sportiva, settore nel quale l’utilizzo del colore è molto importante a livello commerciale.

CS Colors vanta un’ampia gamma di coloranti idrosolubili per la colorazione di prodotti a base acquosa o di glicole, liposolubile per la colorazione di prodotti a base oleosa e pigmenti disperdibili. La scelta della tipologia del colorante può variare in base alla destinazione di utilizzo nel prodotto finale tra questi : Boiles, Pellet, Galleggianti, Pasture, Liquidi attivatori.

Le confezioni disponibili per questo tipo di coloranti sono le seguenti:

  • Barattolo
  • Secchiello
  • Scatola
  • Tanica
  • Fusto

Il costante aumento di richieste di mercato del Carp Fishing ha fatto si che CS Colors sviluppasse un’ampia gamma di tonalità per le diverse applicazioni.

È possibile quindi, grazie all’invio di una campionatura gratuita, effettuare dei test per controllare la qualità e la compatibilità dei nostri prodotti sui vari formulati oppure richiedere un supporto tecnico analizzando le problematiche di prodotto, sarà inoltre più semplice la valutazione del costo effettivo di applicazione.

Qualsiasi sviluppo di un nuovo progetto con l’idea di applicare una tonalità personalizzata può essere fornita grazie al nostro laboratorio, che lavora costantemente adeguandosi alle richieste di mercato.

È possibile avere per ogni colorante la propria scheda tecnica e scheda di sicurezza per una migliore valutazione di prodotto.

Per conoscere meglio i nostri prodotti è possibile richiedere un preventivo o una campionatura gratuita compilando il form, telefonando allo 0544/495175 oppure scrivendo una e-mail a info@cscolors.it.

Torna su