Coloranti per cosmetica

Coloranti per cosmetica

CS Colors produce e commercializza un’ampia gamma di coloranti per cosmetica associati e specifici alla produzione di prodotti per l’estetica e sviluppo di prodotti di materiali cosmetici.

Tra i prodotti di maggiore diffusione e di applicazione i nostri coloranti sono largamente impiegati attualmente in articoli come saponi, bagnoschiuma, trucchi, prodotti per l’igiene della pelle etc..

Questo negli anni ci ha permesso di costruire rapporti di collaborazione diretta con aziende cosmetiche e laboratori cosmetici sviluppando per tanto un importante e fondamentale feedback e conoscenza del settore cosmetico con tutte le reali esigenze di mercato e di applicazione dei coloranti per la cosmetica.

L’aumento costante di richieste di mercato ha portato CS Colors a sviluppare un ampia gamma di colori e di tipologia di colore tali da soddisfare le più diffuse esigenze di applicazione nel settore cosmetico.

I nostri punti forti in tal senso possono essere riassunti in quattro punti:

  • Disponibilità: il nostro ampio magazzino ci permette di garantire ai nostri cliente una costante disponibilità di prodotti e una celere consegna.
  • Compatibilità: tutti i nostri prodotti vengono testati da anni grazie alla nostra continua ricerca per garantire una alta compatibilità con i prodotti cosmetici ottenendo in tal modo un prodotto finale stabile e con una colorazione corretta.
  • Conformità: tutti i nostri coloranti per cosmetica rispettano le normative vigenti in termini di conformità garantendo pertanto sicurezza nell’applicazione degli stessi.
  • Schede tecniche e schede di sicurezza: Verranno forniti per tutti i nostri coloranti le documentazioni tecniche necessarie per la valutazione della qualità di prodotto.

I nostri prodotti sono disponibili in confezioni di diverso tipo proprio per soddisfare le richieste di acquisto dei nostri clienti pertanto il packaging di prodotto può essere riassunto in queste tipologie:

  • Barattolo
  • Secchiello
  • Scatola

Tutti i nostri coloranti possono essere ordinati tramite i nostri consulenti commerciali che vi seguiranno in tutte le fasi d’acquisto dall’ordine fino alla consegna.

Nel caso in cui il nostro cliente necessitasse di confezionamenti particolari possiamo creare packaging ad hoc per soddisfare le esigenze di utilizzo di prodotto.

Un colorante chimico prima di essere usato deve essere testato, pertanto potete compilando il form di seguito, richiedere un campione gratuito.

Oppure in alternativa grazie al nostro laboratorio potete inviarci una campionatura di prodotto e successivamente effettueremo delle analisi di compatibilità garantendovi pertanto la corretta stabilità del colorante.

I nostri consulenti inoltre vi affiancheranno per valutare e misurare l’effettiva applicazione del colorante cosmetico al fine di misurare in maniera precisa il reale costo di applicazione per il cliente.

Perché scegliere noi?

  • Al centro delle nostre attenzioni ci sono le esigenze dei nostri clienti
  • Offriamo e garantiamo un supporto tecnico specialistico
  • Disponiamo di un supporto di conformità di prodotto
  • Esaminiamo eventuali problematiche di prodotto e la relativa compatibilità
  • Consegniamo in tempi rapidi tutti i nostri coloranti

Torna su