Holi Colors

Gli Holi Festival dei colori sono feste che in particolare negli ultimi anni hanno dato vita a numerosi eventi in tutta Italia e nel mondo.
Questi party consistono in organizzazioni nelle quali le persone possono divertirsi colorandosi con polveri e liquidi; questa tradizione in realtà proviene da un’antica usanza nata e sviluppata in India per festeggiare eventi particolari e religiosi.
Attualmente l’applicazione di questi prodotti si è diffusa inoltre anche in manifestazioni sportive e fieristiche oltre che ad eventi in genere come corse podistiche, color run e meeting all’aperto; l’uso di questi prodotti è assolutamente atossico grazie ai componenti di base naturali e pertanto possono essere usati da persone di tutte le età senza alcun rischio, inoltre sono facilmente lavabili da pelle e tessuti in genere.
CS Colors vanta un’ampia gamma di tipologie di colori in diversi formati tra cui polveri e liquidi, vendibili in bustine, secchielli, estintori, taniche e bottiglie.
I clienti a cui questi prodotti possono essere venduti sono diversi tra cui:

  • Associazioni sportive
  • Pro loco
  • Feste di paese
  • Privati
  • Aziende di organizzazione eventi
  • Cartolerie

I coloranti Holi Colors sono vendibili inoltre a tutte quelle aziende che hanno bisogno per la propria strutturazione commerciale anche in formato personalizzato con etichettatura dedicata.
È possibile richiedere un campione gratuito compilando il nostro form oltre che la scheda informativa di sicurezza di cui queste polveri sono regolarmente corredate.

Nel caso in cui fosse necessaria una quantificazione più precisa delle quantità di polvere è possibile chiedere un preventivo totalmente gratuito telefonando allo 0544/495175 o inviando una e-mail a info@cscolors.it