Coloranti per Cere e Candele

Negli ultimi anni il mercato delle candele è aumentato sensibilmente in numerosissimi tipi di applicazioni e di prodotti, sia da un punto di vista estetico che di profumazione, fino ad articoli d’arredo di diverse tipologie.
Esistono diversi tipi di cere da quelle d’api, vegetali, a quelle chimiche ed entrambi vengono miscelate anche in campi più ampi, come quello del settore dell’odontotecnica e dell’odontoiatria, fino a quello artistico ed espositivo.
Le tipologie di clienti a cui ci rivolgiamo sono le cererie in genere, ma anche tutte quelle aziende che trattano lavorati e semilavorati in cera per candele, cere tecniche e cere di applicazione medico/dentistico.
CS Colors offre una gamma di colori molto ampia, la quale permette un’applicazione generica su tutti i tipi di cere che richiedono colorazioni specifiche e a tal proposito sono stati realizzati confezionamenti e packaging dedicati in base alle misure di utilizzo; inoltre tutti i nostri prodotti sono corredati da relative schede tecniche e schede di sicurezza che è possibile richiedere.
È possibile nonostante la compatibilità dei nostri coloranti sia altamente garantita, di testarne l’efficacia e la stabilità richiedendo un campione gratuito compilando il form qui di seguito oppure nel caso fosse necessario un test di compatibilità e di qualità la nostra struttura è in grado di supportarvi sia in analisi di laboratorio che per sviluppo di tonalità e colori personalizzati. In merito alla quantità di prodotto necessario supportiamo il nostro cliente nella misurazione e nel calcolo dell’applicazione tramite calcoli specifici effettuati sul prodotto finale e ciò rende l’investimento effettivo estremamente preciso.
Nel caso fosse necessaria una consulenza per analizzare più approfonditamente l’uso di questi coloranti o un preventivo totalmente gratuito potete contattarci allo 0544/495175 oppure inviarci una e-mail a info@cscolors.it